****COMUNICATO STAMPA*****

Il capogruppo di Forza Italia a Carpi, l’avv. Michele De Rosa, per l’ennesima volta afferma ciò che anche la Democrazia Cristiana di Carpi e della Provincia di Modena sostengono: AIMAG è una Multiutility “boutique” che ha come soci comuni Medio-piccoli della Bassa Modenese e mantovana oltre a Carpi ovviamente. Nessuno si è mai chiesto come mai le Fondazioni CR CARPI e CR MIRANDOLA hanno acquistato a suo tempo azioni di AIMAG? Perché ogni anno AIMAG dava un bon dividendo ben più alto di quanto paga un titolo di Stato.

Noi della Democrazia Cristiana condividiamo la posizione del COMITATO AIMAG il cui “core” è rappresentato da Giliola Pivetti che di territorio e di politica ne “mastica” molto bene! Ed altrettanto apprezziamo quanto detto da De Rosa di Forza Italia per quanto concerne il serio rischio di trovarsi dinnanzi a servizi non più rispondenti alle esigenze del territorio servito da AIMAG perché HERA, società quotata in borsa, risponde a logiche prettamente industriali legate al profitto per i propri soci spesso “retail” che non hanno nessun interesse per la nostra “area” AIMAG che diventerà una delle tante servite da HERA.

Invitiamo il Sindaco RIGHI di Carpi a vigilare sul tema dei SERVIZI perché le cittadine ed i cittadini della bassa modenese e di Carpi torneranno a votare tra 3,5 anni e chissà cosa penseranno allora della cessione di AIMAG?

ARMANDO CABRI – Segretario Provinciale della DC di Modena

GIORGIO CAVAZZOLI – Vice Segretario Regionale Vicario della DC in Emilia Romagna e cittadino di Carpi

Lascia un commento