
L’on. Simona Vietina ha nominato:
- Giorgio Cavazzoli responsabile dell’ Area Emilia (Modena, Bologna, Reggio Emilia, Parma e Piacenza). Lo stesso avrà la responsabilità di sviluppare le province emiliane identificando i responsabili delle province e delle città della sua area. Resta vice coordinatore regionale
- Giovanni Morgese, diventa coordinatore provinciale della Democrazia Cristiana a Ravenna e responsabile dell’ Area Romagna (Ravenna, Forlì -Cesena, Ferrara, Rimini).Lo stesso avrà la responsabilità di sviluppare le province emiliane identificando i responsabili delle province e delle città della sua area.
Il.Movimento Giovanile della Regione altrettanto si riorganizza. Il Commissario Regionale Matteo Zaccarelli, ha nominato:
- Marina Minghetti di Ravenna, vice commissario regionale dei giovani DC e responsabile dell’ Area Romagna (Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Ferrara)
- Dany Francesco Silva e Arlinda Kukaj, co-responsabili della provincia di Ravenna del Movimento Giovanile DC
Giovanni Morgese ha nominato l’avv. Dina Costa commissario del Comune di Ravenna della DC e Marcella Di Lonardo Vice-Commissario comunale di Ravenna della DC.
A tutte le amiche e gli amici auguriamo buon lavoro


Giovanni Morgese

Marina Minghetti

Dina Costa

Marcella Di Leonardo

Arlinda Kukaj

Dany Francesco Silva






