La sicurezza è una responsabilità per chi governa la città!

****COMUNICATO STAMPA*****

Sono diversi ormai gli episodi di TEPPISMO, RISSE in particolare nei centri storici delle nostre città, ultimamente ha fatto un certo scalpore una doppia rissa che si è sviluppata nel centro storico di Carpi. Ma sono tantissimi gli episodi in tutte le città della nostra regione (meno a Ferrara e Forl’ . . . . chissà perchè?).

La Democrazia Cristiana è sempre stata attenta ed ha messo nei propri programmi il tema della INCLUSIONE delle varie etnie presenti nelle nostre città, prima di tutto andando a DIALOGARE con i responsabili de gruppi presenti , ergo dei vari ceppi etnici che stanno crescendo a vista d’occhio. Questi incresciosi avvenimenti, queste situazioni oramai troppo reiterate, stanno veramente preoccupando tutte le ed i cittadini delle nostre aree metropolitane e non solo.

Abbiamo letto oggi un intervento della segretaria del PD di Carpi, la quale ha affermato che la Sicurezza è un “teme di tutti” . . . . certo che la sicurezza è un tema di tutti, peccato che la responsabilità di governo a Carpi, Modena, Bologna; Reggio Emilia, Ravenna ecc….. sia per lo più del PD, quindi cosa vorrebbero, nominare un assessore alla sicurezza facente riferimento alle forze di opposizione?? Beh noi della DC siamo a disposizione con i nostri dirigenti locali per ricoprire questo ruolo.

AD MAIORA

Simona Vietina – Segretario della Democrazia Cristiana in Emilia Romagna

Giorgio Cavazzoli – Vice Segretario Vicario della Democrazia Cristiana in Emilia Romagna

Giovanni Morgese – Vice Segretario della Democrazia Cristiana in Emilia Romagna

prof.on. Simona Vietina

Lascia un commento