
COMUNICATO STAMPA
Il così detto gioco delle parti ci sta,a destra all’ opposizione che vota contro e lamenta la mancanza di coinvolgimento dei cittadini e la sinistra viceversa che difende l’operato della giunta e della maggioranza.
Bene fatta questa premessa il CENTRO che non è rappresentato in consiglio comunale dice che questi battibecchi lasciano il tempo che trovano. La maggioranza dovrebbe fare dei Consigli comunali aperti ogni settimana secondo Fratelli d’Italia Italia? E secondo il PD Fratelli d’Italia si oppone a tutto a prescindere.
Mi sembra che soprattutto da parte di FDI vi sia una cattiva gestione del mandato di “rappresentanza” ricevuto da tante e tanti carpigiani:
– se si è stati eletti per rappresentare quella parte di cittadinanza, semmai sarà Fratelli d’Italia A convocare delle assemblee con i cittadini per motivare le proprie scelte politiche
– Viceversa il PD dovrebbe essere meno “professore” di politica…. Anche l’opposizione deve aver il diritto di fare politica
Concludendo, come Democrazia Cristiana siamo sempre più convinti della scelta di moderazione e ragionevolezza fatta nel 2024 e ci aspettiamo sempre maggiore ragionevolezza dai partiti rappresentati in Consiglio Comunale a Carpi.
P.s.
Unica lancia la DC la spezza per Michele de Rosa che continua a rappresentare la politica del DIALOGO che piace alla DC
Giorgio Cavazzoli
Vice Coordinatore Regionale della DC in Emilia Romagna e cittadino di Carpi