
COMUNICATO STAMPA
DONATO (DC): “i cittadini di Ravenna oggi hanno una scelta in più: la Democrazia Cristiana con il candidato Sindaco Morgese”.
“Dopo decenni di governo del centrosinistra, Ravenna può oggi dare un forte segnale di discontinuità alla politica, votando il simbolo DC con il candidato sindaco Giovanni Morgese.”
Lo dice in una nota l’ex eurodeputata Avv. Francesca Donato, Vicepresidente nazionale della Democrazia Cristiana, che dal 2022 è al governo della Sicilia in coalizione col centrodestra.
“Il nostro partito” – prosegue Donato – “è rinato partendo dai valori fondamentali della Costituzione e della Cristianità: l’attenzione è puntata sui temi della libertà, del lavoro, della famiglia e dell’etica, ma senza trascurare le esigenze più sentite dalla cittadinanza come la sicurezza, la pace, la legalità e la salvaguardia delle culture e identità locali. Diamo spazio prioritariamente ai giovani e alle donne, convinti che il rinnovamento della classe dirigente e politica del Paese sia necessario per una più efficace d efficiente gestione della cosa pubblica.”
“Giovanni Morgese e la lista a suo sostegno rappresentano con serietà e passione civica i nostri valori e al contempo gli interessi e le peculiarità del territorio di Ravenna e sapranno lavorare con la massima dedizione e competenza per affrontare e risolvere i problemi lasciati aperti dall’amministrazone uscente” – conclude l’esponente DC.
Donato sarà a Ravenna il 23 p.v. per presenziare alla cerimonia serale di chiusura di campagna elettorale del candidato sindaco DC, presso i locali del BBK.