“Democrazia Cristiana plaude all’Azione Cattolica per l’iniziativa a Ravenna”

La dirigenza regionale della Democrazia Cristiana ha espresso il suo più sincero apprezzamento per l’iniziativa dell’Azione Cattolica, che ha permesso ieri un confronto tra tutti i candidati sindaco a Ravenna presso il cinema Corso.

Il coordinatore regionale della DC, On. Prof.ssa Simona Vietina, e il vice coordinatore Giorgio Cavazzoli, entrambi presenti all’evento, hanno sottolineato come l’iniziativa abbia rappresentato un eccezionale esempio di come riavvicinare i giovani alla politica e far crescere in loro l’importanza dell’interesse alla cosa pubblica.

“È fondamentale che i giovani si sentano coinvolti e responsabili nella gestione della città”, ha affermato la Prof.ssa Vietina. “Solo prendendosi cura con interesse dei problemi della città potremo trovare valide soluzioni e solo invogliando i giovani a farlo avremo una futura società che potrà finalmente essere migliore”.

La Democrazia Cristiana plaude quindi all’iniziativa dell’Azione Cattolica e si impegna a lavorare per raggiungere questo risultato, promuovendo la partecipazione attiva dei giovani nella vita politica e amministrativa della città.

BERTOLINO – VIETINA – CAVAZZOLI

Lascia un commento